Tiberis - Napoli, sfida d'altri tempi per il "Natale del Calciatore" - Tuttoggi.info

Tiberis – Napoli, sfida d’altri tempi per il “Natale del Calciatore”

Mirco Diarena

Tiberis – Napoli, sfida d’altri tempi per il “Natale del Calciatore”

Boranga contro Sormani | Il match tra vecchie glorie di venerdì sarà preceduto da una partita tra i due settori giovanili
Mar, 27/12/2016 - 10:17

Condividi su:


Boranga, il portiere paratutto, contro Sormani, il Pelé Bianco. Il Natale regala a Umbertide una sfida d’altri tempi. Sul terreno di gioco dello stadio Morandi scenderanno in campo tante vecchie glorie in rappresentanza della Tiberis (la squadra locale) e del Napoli.

La partita vedrà contrapposti da una parte i vecchi campioni della Tiberis rinforzati con il portiere perugino Lamberto Boranga, giocatore intramontabile che ha difeso la porta di squadre di serie A e della Nazionale e che dopo i 40 anni si è innamorato dell’atletica fino a raggiungere i traguardi di Campione del Mondo master di salto in alto e salto in lungo.

Dall’altra parte i grandi calciatori del Napoli capitanati da Angelo Benedicto Sormani, mitico calciatore degli anni ’60 e ’70 che ha fatto impazzire i tifosi della serie A italiana. Accanto a lui: Borriello, Fusco, Cascione, Celestini, Valpecina ed altri campioni d’Italia.

La sfida, che si aprirà alle 16.00 di venerdì 30 dicembre, ha una doppia valenza in quanto sarà consegnato un defibrillatore donato dalle associazioni sportive che si allenano nello stadio Morandi: Atletica Umbertide, Tiberis, Montacuto, Kodokan Fratta , Orsini e il Resort Villa Valentina Spa.

Prima del match clou ci sarà una sfida tra i due settori giovanili.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!