Terni, droga e reati contro il patrimonio | Arrestati 3 uomini - Tuttoggi.info

Terni, droga e reati contro il patrimonio | Arrestati 3 uomini

Redazione

Terni, droga e reati contro il patrimonio | Arrestati 3 uomini

I soggetti identificati dai Carabinieri
Gio, 02/07/2015 - 13:49

Condividi su:


Nel corso della giornata di ieri i reparti della Compagnia Carabinieri di Amelia hanno rintracciato ed arrestato 3 diversi soggetti destinatari di altrettante ordinanze dell’autorità giudiziaria.

Ad Amelia, militari del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno controllato un 54enne, nativo del milanese ma residente a Roma, che, destinatario di un ordine di esecuzione emesso dal Tribunale di Roma per reati vari inerenti gli stupefacenti e contro il patrimonio commessi negli ultimi 15 anni in varie regioni italiane, è stato associato al carcere di questo capoluogo.

A Narni Scalo, i Carabinieri della Stazione di Narni, nel corso del controllo degli avventori di un bar, hanno rintracciato un 49enne albanese, residente in quel centro ma da tempo irreperibile, condannato al regime di detenzione domiciliare presso il proprio domicilio in quanto raggiunto da un ordine di espiazione di pena detentiva emessa dal Tribunale di Terni per più reati contro il patrimonio ed il rientro in Italia nonostante l’espulsione commessi a partire dal 1999.

Ad Amelia, militari della locale Stazione hanno arrestato e condannato al carcere di Terni un 29enne amerino, nativo del Sudamerica, nei confronti del quale è stato emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto un ordine di carcerazione a seguito della commissione nel tempo da parte dello stesso di numerosissimi reati inerenti gli stupefacenti nonché contro la persona ed il patrimonio.

(Foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!