Tentata rapina ai Canapè, i tre aggressori potrebbero essere stati ripresi - Tuttoggi.info

Tentata rapina ai Canapè, i tre aggressori potrebbero essere stati ripresi

Redazione

Tentata rapina ai Canapè, i tre aggressori potrebbero essere stati ripresi

Ven, 30/12/2011 - 11:45

Condividi su:


Saranno le immagini registrate dall’unica telecamera attiva del Parco dei Canapè ad aiutare gli uomini della Compagnia dei Carabinieri di Foligno nell’individuazione dei tre malviventi – sembra stranieri – che, nel pomeriggio di Santo Stefano, hanno tentato di rapinare un settantenne folignate.

L’uomo, rifiutandosi di consegnare il proprio portafogli, è stato accoltellato al volto da uno dei tre balordi, secondo la testimonianza della vittima di età compresa tra i 25 e i 30 anni al massimo.

I carabinieri non sono ancora riusciti ad individuare il luogo esatto dell’aggressione in quanto il sangue è stato rinvenuto sugli abiti e all’interno dell’autovettura dell’anziano, ma non dove avrebbe avuto luogo la tentata rapina. L’uomo, operato con circa 40 punti di sutura e ricoverato con prognosi riservata, dovrebbe essere dimesso comunque tra non molto dall’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno.

© Riproduzione riservata

Articolo correlato:

Foligno, accoltellato al volto mentre passeggia ai Canapè. Caccia ai criminali

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!