Successo per l'apericena in musica al Dolce Forno Cucci di Petrognano - Tuttoggi.info

Successo per l’apericena in musica al Dolce Forno Cucci di Petrognano

Chiara Magna

Successo per l’apericena in musica al Dolce Forno Cucci di Petrognano

Apericena con Giampy e Simona. Si attende il nuovo evento - maxi fotogallery TO
Lun, 07/07/2014 - 15:30

Condividi su:


Sabato 5 Luglio il Dolce Forno Cucci a Petrognano ha deliziato tutti con un apericena gustosissimo, come nel suo stile, arricchito da tanta buona musica.

Lo storico forno spoletino è noto per la produzione di pane, pizza e pasticceria sin dalla fine dell’800. Nel tempo, grazie alla qualità dei prodotti, è riuscito a crescere molto tanto che oggi vanta ben tre punti vendita: San Giovanni di Baiano, San Giacomo e Petrognano.

Ed è proprio quest’ultimo negozio, che in realtà oggi è anche un bar, un generi alimentari ed un ristorante, che ha ospitato l’apericena in musica di sabato.

Tanti gli amici del Dolce Forno, tanti i fans di Giampy e Simona, molti i curiosi, tutti hanno apprezzato. Di certo a contribuire al successo dell’evento è stata la collaborazione di alcune realtà cittadine come la Gioielleria Il Mosaico della Bruna, il negozio Fruscio Abbigliamento di Spoleto, il parrucchiere S3 Style di La Bruna e il Centro Estetico Paradiso di Spoleto oltre, ovviamente, a Giampy&Simona protagonisti della colonna sonora della serata e ai loro amici canterini, tra cui si è distinto Pino Simoneschi, che ha vinto una la simpatica ed improvvisata gara di canto, con tanto di premio finale offerto dalla Gioielleria Il Mosaico.

Non resta che attendere il prossimo evento firmato Dolce Forno Cucci.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!