Spoleto, vandali ancora in azione a Via Monterone/Colpita auto dello scrittore M. Jacob - Tuttoggi.info

Spoleto, vandali ancora in azione a Via Monterone/Colpita auto dello scrittore M. Jacob

Redazione

Spoleto, vandali ancora in azione a Via Monterone/Colpita auto dello scrittore M. Jacob

Ennesimo episodio ai danni dei residenti della via del centro storico/ Ormai necessaria la videosorveglianza del luogo
Mer, 11/02/2015 - 08:55

Condividi su:


Non c’è pace a Via Monterone. Dopo gli pseudo graffiti sui muri, gli specchietti delle macchine parcheggiate divelti o danneggiati, i campanelli delle case suonati a vuoto a tutte le ore, persino  l’aggressione ad un artigiano della via per futili motivi, arriva un nuovo atto di vandalismo.

Nella notte è stata imbrattata di vernice la macchina di Daniela De Gregorio e Michael G. Jacob, gli scrittori spoletini residenti da anni nella caratteristica via del centro cittadino. Ovviamente nessuna idea del perchè o su chi possa aver compiuto l’ennesimo odioso gesto senza senso.  “Prima o poi, speriamo che questi idioti rendono conto dei danni che stanno causando” , commenta più che contrariato lo scrittore.

E’ ormai evidente che anche in questa via appartata del centro, come si  è fatto nelle vie adiacenti a C.so Garibaldi, si rende  necessario un sistema di videosorveglianza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!