Spoleto piange la scomparsa di Maurizio Mazzoneschi - Tuttoggi.info

Spoleto piange la scomparsa di Maurizio Mazzoneschi

Redazione

Spoleto piange la scomparsa di Maurizio Mazzoneschi

Il cordoglio del sindaco per la morte del professore di educazione fisica | I funerali domani a Santa Rita
Gio, 30/03/2017 - 18:13

Condividi su:


Spoleto piange la scomparsa di Maurizio Mazzoneschi, stimato professore di educazione fisica, scomparso all’età di 68 anni. Lascia la moglie Laura Minestrini e i figli Elisabetta e Alessandro. I funerali si terranno domani pomeriggio alle 15,30 nella chiesa di Santa Rita.

Ad esprimere il cordoglio della città è il sindaco Fabrizio Cardarelli. “Spoleto – commenta il primo cittadino – perde un personaggio molto amato in città, che aveva dedicato allo sport tanta parte della sua vita e che si era speso con passione e dedizione alla trasmissione dei valori sportivi nei confronti delle giovani generazioni. Una figura generosissima quella di Mazzoneschi, come dimostra tra l’altro la donazione, fatta dalla sua famiglia, che ha permesso di finanziare un progetto molto importante come quello relativo all’accoglienza dei senzatettoIl suo contributo sportivo è stato importante per la città, così come quello formativo e didattico. Per questo abbiamo voluto compiutamente celebrare Mazzoneschi in occasione del premio Sandalapius, dedicato ai più importanti personaggi dello sport cittadino. Desidero esprimere, a nome dell’intera città, le più sentite condoglianze alla famiglia”.

(modificato alle 20:20)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!