SPOLETO ESTATE 2008: SUCCESSO PER “OFELIA E GERTRUDE AL SUON DI VINO” …ANNACQUATO (Foto). PER IL LAGO DEI CIGNI SI PREVEDE IL TUTTO ESAURITO. - Tuttoggi.info

SPOLETO ESTATE 2008: SUCCESSO PER “OFELIA E GERTRUDE AL SUON DI VINO” …ANNACQUATO (Foto). PER IL LAGO DEI CIGNI SI PREVEDE IL TUTTO ESAURITO.

Redazione

SPOLETO ESTATE 2008: SUCCESSO PER “OFELIA E GERTRUDE AL SUON DI VINO” …ANNACQUATO (Foto). PER IL LAGO DEI CIGNI SI PREVEDE IL TUTTO ESAURITO.

Ven, 01/08/2008 - 14:33

Condividi su:


In 150, ieri sera, hanno affrontato l’acqua e il freddo pur di assistere allo spettacolo di “Ofelia e Gertrude al suon di vino”. Peccato che il maltempo abbia condizionato questo evento che, grazie alla maestria di due attrici del valore di Benedetta Gelsi e Lucilla Mininno, ha saputo coinvolgere e divertire il pubblico (persino un gruppo di inglesi che mal masticavano l’italiano). Intanto si prevede il tutto esaurito per stasera quando, sempre al Teatro Romano, andrà in scena il “Lago dei cigni” un classico della danza classica che sarà presentato dal Balletto di Mosca, quello capace di entusiasmare le platee di tutto il mondo. 48 gli elementi che compongono il corpo di ballo la cui direzione artistica è affidata a Elik Melikov. Gli ultimi biglietti saranno disponibili al botteghino antistante il Romano a partire dalle 16.30


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!