Sogepu ritira rifiuti a domicilio gratuitamente e senza prenotazione, ecco dove e quando - Tuttoggi.info

Sogepu ritira rifiuti a domicilio gratuitamente e senza prenotazione, ecco dove e quando

Redazione

Sogepu ritira rifiuti a domicilio gratuitamente e senza prenotazione, ecco dove e quando

Da mercoledì 29 novembre a martedì 5 dicembre si svolgerà la “Raccolta straordinaria d’autunno” di sfalci, potature e ingombranti
Lun, 27/11/2017 - 14:51

Condividi su:


Si avvicinano le festività natalizie e Sogepu va incontro alle esigenze degli utenti di Città di Castello che abbiano necessità di smaltire sfalci e potature derivanti dalla manutenzione di giardini e orti, ma anche ingombranti come arredi ed elettrodomestici.

Da mercoledì 29 novembre a martedì 5 dicembre si svolgerà la “Raccolta straordinaria d’autunno”, il progetto con cui l’azienda attuerà, per la prima volta, un’operazione di ritiro a domicilio su vasta scala di queste tipologie di materiali, sempre a titolo gratuito, ma senza alcun bisogno di prenotare l’arrivo degli addetti dell’azienda come abitualmente avviene.

Gli operatori di Sogepu raggiungeranno l’intero territorio comunale secondo un calendario di passaggi zona per zona che riguarderà tutti gli itinerari coperti quotidianamente con i servizi di raccolta differenziata “porta a porta”. Gli utenti interessati avranno l’unica incombenza di depositare i materiali all’esterno delle abitazioni la sera prima del giorno fissato per il ritiro delle due tipologie di rifiuti.

Si inizierà con la zona nord, che comprende Badiali, Titta, Cerbara, Lerchi, Piosina, Giove, Regnano, Quartiere Ecologico e Riosecco, dove mercoledì 29 novembre verranno ritirati sfalci e potature e giovedì 30 novembre gli ingombranti e gli elettrodomestici.

Seguirà la zona sud con Garavelle, San Secondo, San Maiano, Fabbrecce, Santa Lucia, Cinquemiglia, Cornetto, Promano e Trestina, dove venerdì 1 dicembre verranno ritirati sfalci e potature e sabato 2 dicembre ingombranti ed elettrodomestici.

Ultima tappa i quartieri del capoluogo, con Europa 92, Graticole, Salaiolo, La Tina, Madonna del Latte, Montedoro, Meltina, Casella, Rignaldello, Pesci d’Oro, dove lunedì 4 dicembre verranno ritirati sfalci e potature e martedì 5 dicembre ingombranti ed elettrodomestici.

Per ulteriori chiarimenti o per esigenze particolari di raccolta dei materiali, Sogepu sarà a disposizione degli utenti al numero verde 800.132.152.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!