Sicurezza, controlli a Fontivegge | Arrestati due spacciatori - Tuttoggi.info

Sicurezza, controlli a Fontivegge | Arrestati due spacciatori

Redazione

Sicurezza, controlli a Fontivegge | Arrestati due spacciatori

Nelle er della polizia sono finiti due pusher in trasferta da Pisa per vendere eroina a Perugia
Dom, 05/02/2017 - 11:20

Condividi su:


Nuova operazione antidroga della Polizia a Fontivegge. Sulla base di alcune segnalazioni, questa Squadra Mobile aveva avuto notizia, della presenza di tossicodipendenti e di movimenti strani di pomeriggio nel parcheggio di un noto centro commerciale nella zona di Ponte Felcino.
Predisposto tempestivamente un servizio di osservazione ad opera di personale di questa Sezione “Contrasto alla criminalità diffusa”, gli agenti hanno notato l’arrivo di un’autovettura, con due soggetti sconosciuti, i quali, nel predetto parcheggio, contattavano un maghrebino il quale li raggiungeva e saliva con loro in macchina, per poi allontanarsi. I tre si muovevano e raggiungevano, passando per il centro storico della città, dapprima Via Canali, dove il maghrebino ed il passeggero scendevano e si perdevano di vista; dopodichè, il solo passeggero è stato recuperato dal conducente nell’attigua Via Mario Angeloni per poi riprendere la marcia. I due sono stati immediatamente identificati come residenti nella provincia di Pisa.

L’assenza di una motivazione della loro presenza qui a Perugia, ma soprattutto un evidente stato di agitazione e nervosismo dei due, hanno indotto gli agenti ad eseguire una perquisizione  personale a carico dei due fermati.
All’interno di un vano posizionato in corrispondenza del freno a mano, veniva rinvenuto un guanto in pelle da carpenteria all’interno del quale erano stati occultati 10 involucri in cellophane contenenti eroina per più di 50 grammi.  I due toscani sono stati tratti in arresto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotti a Capanne a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sono tuttora in corso approfondimenti investigativi volti ad accertare quali fossero il loro fornitore ed il loro canale di rifornimento perugino, nonché il contesto di destinazione dello stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!