Salta la luce, chiude il cinema | Biglietti rimborsati - Tuttoggi.info

Salta la luce, chiude il cinema | Biglietti rimborsati

Sara Cipriani

Salta la luce, chiude il cinema | Biglietti rimborsati

Problemi di tensione ad una centralina della corrente elettrica hanno fatto saltare le proiezioni del multisala
Gio, 04/01/2018 - 21:27

Condividi su:


Serata al cinema con sorpresa quella vissuta nella serata di oggi dai molti spettatori del Cinema Clarici Politeama di Foligno. La decisione è stata presa dalla direzione del multisala di Via Garibaldi intorno alle 20:00 quando gli schermi si sono stati spenti definitivamente, dopo un paio di giorni di continui cali di tensione nella la fornitura di corrente elettrica.

A dare problemi a tutta la via, a quanto è dato sapere, sarebbe la centralina che fornisce la zona, anche se non risultano criticità né alla vicina Questura, né alla Caserma dei Carabinieri proprio di fronte.

Gli spettatori sono stati ordinatamente fatti uscire dalle sale, alla luce della lampade di emergenze, con l’assistenza del personale del cinema che ha anche rimborsato i biglietti agli avventori. L’Enel avrebbe assicurato un intervento per ripristinare il servizio, nella giornata di domani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!