RESTI UMANI RINVENUTI IN UN AREA DI CACCIA A PERUGIA. MISTERO SUL LUOGO DEL RITROVAMENTO - Tuttoggi.info

RESTI UMANI RINVENUTI IN UN AREA DI CACCIA A PERUGIA. MISTERO SUL LUOGO DEL RITROVAMENTO

Redazione

RESTI UMANI RINVENUTI IN UN AREA DI CACCIA A PERUGIA. MISTERO SUL LUOGO DEL RITROVAMENTO

Lun, 20/12/2010 - 10:21

Condividi su:


Dei resti umani di provenienza ignota sono stati rinvenuti nel pomeriggio di ieri in un'area boschiva di Monte Tezio, nei pressi di Perugia. La scoperta, secondo i carabinieri del comando provinciale di Perugia, è stata fatta da un cacciatore all'opera nella zona.

Secondo il comandante della compagnia di Perugia Pier Giuseppe Zago, si tratta di “una gamba destra ed un braccio sinistro, probabilmente appartenenti ad un corpo maschile”.

I due resti sono stati rinvenuti senza nessun altro segno ditintivo, nell'area destinata alla caccia al cinghiale e all'addestramento di cani. Le ricerche e il perlustramento della zona per il rinvenimento di un eventuale cadavere sono partiti ieri subito dopo la scoperta e sono tuttora in corso, non avendo ancora prodotto risultati. I resti erano distanti uno dall'altro, uno in prossimità della strada, l'altro in un'area più interna della boscaglia. Questa circostanza ha fatto ipotizzare ai militari che possano essere stati trascinati da qualche animale selvatico. Anche i dati raccolti dai carabinieri su persone scomparse recentemente non hanno finora prodotto risultati apprezzabili.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!