Religioso tenta stupro ad una cinquantenne di Assisi / Arrestato - Tuttoggi.info

Religioso tenta stupro ad una cinquantenne di Assisi / Arrestato

Redazione

Religioso tenta stupro ad una cinquantenne di Assisi / Arrestato

Mer, 18/09/2013 - 14:47

Condividi su:


E’ stato arrestato ieri un religioso originario di Civitanova Marche accusato di aver tentato di violentare una donna cinquantenne nella sua abitazione di Santa Maria degli Angeli.

Sulla vicenda gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo ma secondo quanto trapelato, l’uomo che da tempo conosceva la sua vittima, le avrebbe anche inviato alcuni sms. E proprio attraverso l’esame delle utenze telefoniche gli inquirenti, coordinati dal magistrato Angela Avila, avrebbero rintracciato l’uomo dichiarandolo in arresto.

La vittima, sarebbe stata salvata da una parente entrata in casa al momento del tentativo di violenza, poi la vittima, alla quale il religioso avrebbe strappato la biancheria di dosso ferendola, sarebbe stata medicata in ospedale e proprio qui avrebbe denunciato l’accaduto facendo scattare le indagini e il conseguente arresto da parte dei carabinieri della compagnia di Assisi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!