Rapina Campello, trovata ad Asti pistola rubata a Luigi del Papa - Tuttoggi.info

Rapina Campello, trovata ad Asti pistola rubata a Luigi del Papa

Redazione

Rapina Campello, trovata ad Asti pistola rubata a Luigi del Papa

Era in possesso di 2 uomini residenti nel capoluogo piemontese arrestati dai Carabinieri
Ven, 02/05/2014 - 22:15

Condividi su:


Trovati con un’arma rubata nel perugino, sono stati arrestati dai Carabinieri alla periferia di Asti. Si tratta di due albanesi di 38 anni abitanti nel capoluogo piemontese. La pistola, una Walter PP calibro 7,65, sarebbe stata rubata il mese scorso a Campello sul Clitunno, durante la rapina messa a segno nella villa di Luigi del Papa. Gli investigatori non escludono collegamenti tra i due albanesi e azioni criminali commesse in Umbria.

I due sono stati sorpresi mentre, dopo essere scesi da un’auto, stavano entrando in una zona boschiva. Alla vista dei militari dell’Arma hanno tentato la fuga, ma sono stati subito fermati. Nell’abitazione di uno dei due è stato sequestrato un etto e 50 grammi di marijuana. Nella stessa località due mesi fa i carabinieri avevano trovato 4 fucili da caccia provento di un furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!