Raccordo Perugia-Bettolle | Riapre la galleria "Prepo" - Tuttoggi.info

Raccordo Perugia-Bettolle | Riapre la galleria “Prepo”

Redazione

Raccordo Perugia-Bettolle | Riapre la galleria “Prepo”

Domani si smonta il cantiere, verrà ripristinata la circolazione sul tratto
Ven, 25/11/2016 - 15:47

Condividi su:


Come già anticipato da Tuttoggi martedì, con oltre un mese di anticipo sulla tabella di marcia prevista, la galleria “Prepo”, sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, verrà riaperto. Domani mattina, infatti, dalle 11 in poi, Anas smonterà il cantiere sul tratto interessato, riaprendo la circolazione. Sembra dunque arrivare alla fine l'”incubo” code e rallentamenti registrato in questi mesi sul raccordo.

Prima che gli operai smantellino definitivamente il cantiere, a partire dalle 9.30 si svolgerà un sopralluogo nel cantiere Anas per i lavori di ammodernamento degli impianti tecnologici e di sicurezza della galleria, appena conclusi. Alla visita, condotta dal Capo Compartimento Anas per l’Umbria, Raffaele Celia, saranno presenti l’assessore regionale alle infrastrutture e trasporti, Giuseppe Chianella e l’assessore ai lavori pubblici e infrastrutture del Comune di Perugia, Francesco Calabrese

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!