Spoleto, alla Sala Frau lo spettacolo "In un attimo" a sostegno dei centri disabili - Tuttoggi.info

Spoleto, alla Sala Frau lo spettacolo “In un attimo” a sostegno dei centri disabili

Redazione

Spoleto, alla Sala Frau lo spettacolo “In un attimo” a sostegno dei centri disabili

L'appuntamento è per il 22, 28 e 29 maggio alla Sala Frau con "In un attimo", commedia brillante scritta da Silviano Ragni
Mar, 13/05/2025 - 15:34

Condividi su:


Per la quinta volta il gruppo teatrale gli “Instabili Spoletini” salirà su un palco a Spoleto con una nuova commedia. L’appuntamento è per il 22, 28 e 29 maggio alla Sala Frau con “In un attimo”, commedia brillante scritta da Silviano Ragni e da lui diretta insieme a Giuseppina Bisaccioni.

Anche questa volta gli “Instabili Spoletini” puntano in alto! L’obiettivo delle tre serate è raccogliere fondi per poter acquistare un pulmino attrezzato per i ragazzi e le ragazze dei centri disabili della cooperativa il Cerchio.

“Solo un attimo” – spiegano gli organizzatori – è una commedia scritta e diretta da Silviano Ragni con il prezioso contributo di Giuseppina Bisaccioni. In scena con Silviano Ragni e Giuseppina Bisaccioni vedremo Gianluca Brunozzi, Silvia Sabatini, Cristiano Giocondi e Sartorini Giovanna avvicendarsi in una commedia in cui tutto può cambiare, in un cui in attimo ci si può trovare totalmente dalla parte opposta! Vi aspettiamo il 22, 28 e 29 maggio alle ore 21 presso la Sala Frau. Un’occasione d’oro per farsi del bene e farlo agli altri!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!