Per la quinta volta il gruppo teatrale gli “Instabili Spoletini” salirà su un palco a Spoleto con una nuova commedia. L’appuntamento è per il 22, 28 e 29 maggio alla Sala Frau con “In un attimo”, commedia brillante scritta da Silviano Ragni e da lui diretta insieme a Giuseppina Bisaccioni.
Anche questa volta gli “Instabili Spoletini” puntano in alto! L’obiettivo delle tre serate è raccogliere fondi per poter acquistare un pulmino attrezzato per i ragazzi e le ragazze dei centri disabili della cooperativa il Cerchio.

“Solo un attimo” – spiegano gli organizzatori – è una commedia scritta e diretta da Silviano Ragni con il prezioso contributo di Giuseppina Bisaccioni. In scena con Silviano Ragni e Giuseppina Bisaccioni vedremo Gianluca Brunozzi, Silvia Sabatini, Cristiano Giocondi e Sartorini Giovanna avvicendarsi in una commedia in cui tutto può cambiare, in un cui in attimo ci si può trovare totalmente dalla parte opposta! Vi aspettiamo il 22, 28 e 29 maggio alle ore 21 presso la Sala Frau. Un’occasione d’oro per farsi del bene e farlo agli altri!