Previsioni per il 20 ottobre, stabile con cieli poco nuvolosi - Tuttoggi.info

Previsioni per il 20 ottobre, stabile con cieli poco nuvolosi

Carlo Vantaggioli

Previsioni per il 20 ottobre, stabile con cieli poco nuvolosi

Nel pomeriggio innocui addensamenti in Appennino
Gio, 19/10/2017 - 10:48

Condividi su:


Umbria

Tempo stabile al mattino e al pomeriggio con cieli poco nuvolosi e possibili banchi di nebbia o locali foschie la mattino al confine con Lazio e Toscana. Sole prevalente nel pomeriggio salvo innocui addensamenti in Appennino; sereno o poco nuvoloso in serata e in nottata.

Italia

Tempo prevalentemente stabile al Nord Italia ma attenzione alle nubi basse e alle nebbie in val Padana sempre presenti nelle prime ore del giorno e della notte.
Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni centrali ma con qualche innocua nube sulle coste Adriatiche, dove in mattinata gli addensamenti potrebbero insistere ai bassi strati.
Tempo stabile e cieli poco nuvolosi al Sud peninsulare , con condizioni di tempo instabile sulla Sardegna e localmente sulla Sicilia ove non si escludono locali precipitazioni anche intense in mattinata.

Temperature stazionarie sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!