Perde la via di casa e vaga per strada in pigiama - Tuttoggi.info

Perde la via di casa e vaga per strada in pigiama

Redazione

Perde la via di casa e vaga per strada in pigiama

E' accaduto nella zona dei Ponti | Soccorsa da una donna, poi sul posto 118 e polizia
Lun, 09/01/2017 - 13:58

Condividi su:


La Polizia di Stato è intervenuta ieri pomeriggio, poco dopo le 18, dopo la segnalazione di una passante che ha riferito di aver prestato aiuto ad una donna in evidente stato confusionale nella zona dei Ponti. Quest’ultima, infatti, si aggirava per strada indossando solo il pigiama e, con l’aria smarrita, vagava senza meta.

La donna che l’aveva soccorsa, resasi conto dello stato di difficoltà nel quale versava l’altra, l’aveva avvicinata e l’aveva fatta salire in auto in attesa dell’arrivo della Polizia. Giunti sul posto, i poliziotti hanno cercato di farsi dire dalla donna chi fosse e, dato l’evidente stato di alterazione psichica, hanno chiesto l’intervento del 118 che la conduceva in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso.

Per risalire all’identità della donna, una 53enne residente a Perugia, i poliziotti hanno dovuto effettuare ricerche presso le abitazioni della zona fino a quando hanno rintracciato la sorella che condivide con lei l’appartamento. Avvisata dell’accaduto, ha confermato l’allontanamento e la sofferenza psichica della sorella e si è recata immediatamente in ospedale a riprenderla.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!