PD Perugia, a ottobre il congresso dopo dimissioni Giacopetti - Tuttoggi.info

PD Perugia, a ottobre il congresso dopo dimissioni Giacopetti

Redazione

PD Perugia, a ottobre il congresso dopo dimissioni Giacopetti

Si è riunita l'assemblea comunale della sede locale
Gio, 15/06/2017 - 18:55

Condividi su:


Dopo le dimissioni del segretario è tornata a riunirsi l’assemblea comunale del Partito democratico di Perugia. All’ordine del giorno gli atti conseguenti alle dimissioni del segretario. “Notevole l’affluenza – fanno sapere il presidente dell’assemblea Fabrizio Bottoni e i vice presidenti Paola Meattini e Renzo Campanella – e diversi gli interventi che hanno contribuito alla predisposizione di un percorso ordinato che porti i congressi in ottobre, per riceare un Partito Democratico che possa essere competitivo e tornare al posto che gli spetta, e cioè al governo di questa città.

Il calendario, approvato all’unanimità, prevede la nomina di una commissione per il congresso autorevole e rappresentativa, che coordinerà tutti gli appuntamenti e le fasi, fino al congresso. Dovrà essere quindi indetta una conferenza dell’organizzazione, con l’obiettivo di ridisegnare la mappa e ripensare il ruolo dei circoli per procedere poi a rinnovare segretari e direttivi con un’apertura alle tante forze nuove che hanno partecipato alle primarie aperte.

Servirà poi un momento di approfondimento sulle scelte fatte a tre anni di amministrazione di centrodestra del Comune di Perugia. Poi una conferenza programmatica, con l’obiettivo di ascoltare e costruire una proposta politica per la città, da proseguire anche successivamente. Il tutto da culminare ad ottobre, con il congresso”.

Articolo correlato: >>> PD orfano, Congresso ‘sì’ o ‘no’? | Dem Umbria già in marcia per il 2019

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!