Ottima la partenza dell'iniziativa "Cannara cammina" - Tuttoggi.info

Ottima la partenza dell’iniziativa “Cannara cammina”

Redazione

Ottima la partenza dell’iniziativa “Cannara cammina”

Il secondo appuntamento della sperimentazione è in programma per giovedì 14 aprile
Dom, 10/04/2016 - 17:04

Condividi su:


A Cannara, per iniziativa di un gruppo di volontari, è partito il progetto ” Cannara Cammina”. Malgrado una pioggia stizzosa un nutrito gruppo di camminatori si è dato appuntamento in piazza del Comune giovedi 7 aprile alle 20.30.
Il percorso, per una lunghezza di quasi 5 km, si è snodato inizialmente per le vie del centro storico proseguendo poi per via Collemancio, via Pintor, parco XXV aprile, via Bevagna, via Intornofosso, via S. Elisabetta, via Berlinguer, via del Borgo, via Umberto I per concludersi in piazza del Comune.
Il progetto si inserisce a pieno titolo nel progetto regionale di promozione alla salute denominato ” Umbria Cammina”, coordinato a livello di Asl 1 dalla dottoressa Erminia Battista.
I volontari promotori dell’ iniziativa parteciperanno all’ incontro di zona, promosso dal distretto dell’ assisano, a cui saranno invitati tutti i portatori di interesse del territorio allo scopo di dare continuitâ e sostenibilitá all’ iniziativa, entrando cosi nelle modalitá previste dal protocollo Asl.
Il secondo appuntamento della sperimentazione di ” Cannara cammina” è in programma per giovedì 14 aprile con ritrovo alle 20.30 in piazza del Comune con un nuovo itinerario da affrontare e tutti sono invitati a partecipare, possibilmente muniti di gilet catarifrangenti e torce. È attivo su facebook il gruppo Cannara Cammina dove è possibile reperire informazioni e proporre suggerimenti a disposizione degli interessati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!