Operazione 'Safe train', aggrediscono capotreno | Sorpresi a spacciare - Tuttoggi.info

Operazione ‘Safe train’, aggrediscono capotreno | Sorpresi a spacciare

Redazione

Operazione ‘Safe train’, aggrediscono capotreno | Sorpresi a spacciare

5 denunce tra Foligno e Perugia | Le indagini della Polfer sono ancora in corso
Mar, 14/06/2016 - 13:39

Condividi su:


Corre sull’asse ferroviario Foligno-Perugia l’ultima operazione degli agenti della Polizia Ferroviaria di Foligno e Perugia. L’hanno chiamata ‘Safe Train’ e ha coinvolto i poliziotti in servizi sia lungo la linea che a bordo treno.

Tutto è partito da un’aggressione ad un capotreno, avvenuta nella zona di Foligno. Ad aggredire l’uomo sono stati in due: già da tempo erano monitorati e osservati, avendo destato sospetti negli agenti della Polfer, che avevano deciso di seguire le loro mosse anche in borghese.

L’epilogo della vicenda è poi arrivato a Perugia, dove la coppia è stata sorpresa durante uno scambio di droga. A quel punto gli agenti sono entrati in azione e sono scattate denunce, a vario titolo, a carico di 5 persone per oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale, spaccio di droga e varie segnalazioni per l’assunzione ad uso personale. Le indagini sono ancora in fase di sviluppo e sono coordinate dalle Procure della Repubblica di Spoleto e Perugia.

L’intera attività è stata supervisionata dal Compartimento Polizia Ferroviaria Umbria – Marche – Abruzzo, che ha sede ad Ancona ed è diretto dal Primo Dirigente Filippo Materi.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!