NOTTE BAROCCA (1): SI PRENDONO A BOTTIGLIATE IN PIAZZA, FERITI DUE GIOVANI TREVANI - Tuttoggi.info

NOTTE BAROCCA (1): SI PRENDONO A BOTTIGLIATE IN PIAZZA, FERITI DUE GIOVANI TREVANI

Redazione

NOTTE BAROCCA (1): SI PRENDONO A BOTTIGLIATE IN PIAZZA, FERITI DUE GIOVANI TREVANI

Dom, 07/09/2008 - 19:51

Condividi su:


Avevano deciso di passare la serata a Foligno, dove era in corso la Notte Barocca, ma l'hanno conclusa all'ospedale, dopo essersi picchiati. E' quanto accaduto a due giovani di Trevi, conoscenti tra loro, che la notte scorsa poco prima delle 3 se le sono date di santa ragione dopo aver litigato, a quanto pare, per una ragazza. L'episodio è avvenuto nella zona di piazza della Repubblica a Foligno. I due ragazzi hanno cominciato a discutere animatamente, fino a quando uno ha dato una bottigliata in testa all'altro, che ha reagito sferrando un pugno al primo. C'è voluto poco perché arrivasse la polizia sul posto, per fermare i due. Nel centro di Foligno è arrivata anche un'ambulanza, che ha provveduto a trasportare i due ragazzi feriti – che ne avranno per una quindicina di giorni – al pronto soccorso. Quello che ha ricevuto una bottigliata in testa è ancora in osservazione. Nessun provvedimento per il momento è stato preso a carico dei due dalla polizia di Foligno, coordinata dal vicequestore Bruno Antonini. La denuncia però potrebbe essere avviata d'ufficio nei prossimi giorni.

La rissa tra i due trevani, però, non è stato l'unico episodio che ha visto intervenire le forze dell'ordine la notte scorsa. Un uomo ha infatti segnalato – senza però per il momento sporgere denuncia – di esser stato picchiato da uno straniero. Il folignate ha infatti raccontato alle forze dell'ordine di esser stato avvicinato da un gruppo di albanesi, uno dei quali l'ha colpito al volto, allontanandosi subito dopo tra la gente che affollava la città della Quintana. Segno evidente di quanto avvenuto il labbro spaccato dell'uomo. Il resto però è un giallo. Nessuna traccia e nessun modo di identificare gli stranieri in questione per il momento.

(Sara Fratepietro – pubblicato alle 23.15 del 7.09.08)

Articolo correlato

NOTTE BAROCCA (2): FOLIGNO BRULICANTE DI GENTE FINO ALL'ALBA (Photogallery) – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!