NORCIA ESTATE 2008: ANNALISA BALDI DA X-FACTOR A PIAZZA SAN BENEDETTO - Tuttoggi.info

NORCIA ESTATE 2008: ANNALISA BALDI DA X-FACTOR A PIAZZA SAN BENEDETTO

Redazione

NORCIA ESTATE 2008: ANNALISA BALDI DA X-FACTOR A PIAZZA SAN BENEDETTO

Sab, 09/08/2008 - 17:28

Condividi su:


Dopo il grande successo riscosso a X Factor, il talent show di Rai due che la scorsa primavera è stato una delle trasmissioni di più alto gradimento, soprattutto tra i giovani, la talentuosa concorrente del programma Annalisa Baldi torna a Norcia per esibirsi in concerto, come lo scorso anno, con il gruppo degli “Zero in condotta”. L'appuntamento è per domani sera (10) alle 21,30 in piazza San Benedetto, dove si darà il via ufficiale ai numerosi concerti di “Norcia Estate”, la rassegna ricreativa di agosto e settembre promossa dal Comune e dalla Pro Loco di Norcia. La ventiseienne dalla chioma rossa originaria di Tuoro sul Trasimeno, vocalist dalla voce nera di uno dei gruppi umbri considerati più interessanti nel settore delle cover pop-rock anni '70-'80 (con Domenico alla chitarra, Rita alle tastiere, Silvio alla batteria e Giacomo al basso), si esibirà riproponendo anche i brani che a “X Factor” l'hanno lanciata e fatta apprezzare dal grande pubblico: non solo le canzoni portate al provino “Rehab” di Amy Winehouse e “Minuetto” di Mia Martini, ma anche i suoi cavalli di battaglia “Sally”, nella versione di Fiorella Mannoia e “Bohemian rapsody”, nella versione dei Fugees. Non mancheranno brani celebri di Anna Oxa e di Gianna Nannini.

( articolo correlato: NORCIA: AL VIA IL CARTELLONE DI “NORCIA ESTATE 2008” clicca qui )


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!