“Natale è” riparte alla grande

“Natale è” riparte alla grande

Al salone del regalo protagonisti i ragazzi dell’Accademia di Belle Arti | Da domani a domenica ingresso gratuito dalle 10 alle 22

Domani, venerdì 8 dicembre, “Natale è” apre nuovamente le porte al centro Umbriafiere di Bastia Umbra. La grande esposizione accoglierà il pubblico fino a domenica 10 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 22.00, con orario continuato e ingresso gratuito.

Dopo un primo weekend che ha superato le 20.000 presenze, il nuovo salone del regalo di Epta Confcommercio Umbria riparte ancora più carico e deciso a regalare al pubblico un’allegra e scintillante esperienza.

Ad arricchire ulteriormente l’offerta della manifestazione sono anche i bravissimi ragazzi dell’Accademia di Belle Arti Pietro Vannucci di Perugia, presenti nel padiglione 8 con i propri lavori. I giovani e giovanissimi dell’importante istituto di formazione hanno un ampio spazio dedicato, chiamato MADE IN ABA, in cui mettono in mostra e commercializzano le proprie opere: disegni, quadri, incisioni, piccole sculture, oggetti di design e incisioni raccolte in cartelle monotematiche (Ambiente, Memoria, Natale, San Francesco).

I visitatori hanno così un’ampia scelta di lavori di alta qualità e creatività per fare regali doppiamente utili: da un lato per gli studenti, a cui vanno interamente i proventi delle vendite, e dall’altro per gli acquirenti, che potrebbero fare il colpo grosso e ritrovarsi possessori di un’opera firmata da un futuro artista di successo. A Natale è sarà così possibile ammirare e comprare opere di artisti che potrebbero raggiungere grande fama, facendo a se stessi o ai propri cari un
regalo unico e originale.

“Crediamo veramente – dichiara Aldo Amoni, presidente di Epta – che l’offerta di questo salone sia eccezionale. Oltre a curare gli allestimenti, i marchi e la comunicazione in ogni dettaglio, abbiamo puntato sulla grande qualità dei prodotti: arte, enogastronomia, oggettistica, arredamento, abbigliamento, decorazioni e chi più ne ha più ne metta! Abbiamo investito molto in questa nuova esposizione e siamo felici che il pubblico la stia apprezzando. Abbiamo anche reso l’ingresso gratuito, convinti che tutti debbano poter scoprire ‘Natale è’ e innamorarsene, cominciando a celebrare alla grande e sin da ora le prossime feste”.

Tanto altro vi attende a Bastia Umbra fino al 10 dicembre, non mancate!

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.natale-e.it e la pagina facebook: @NataleeItalia

Stampa