Mostra del Cavallo, slitta inizio manifestazione | "Necessario testare nuova sede" - Tuttoggi.info

Mostra del Cavallo, slitta inizio manifestazione | “Necessario testare nuova sede”

Redazione

Mostra del Cavallo, slitta inizio manifestazione | “Necessario testare nuova sede”

La tre giorni non si terrà più dall'8 al 10 settembre ma verrà posticipata
Lun, 21/08/2017 - 15:03

Condividi su:


La Mostra Nazionale del Cavallo, quest’anno, non si terrà nei giorni 8, 9 e 10 settembre, ma verrà posticipata, annuncia l’associazione omonima, per motivi legati alla predisposizione della nuova sede della manifestazione a Città di Castello”, prevista all’Ansa del Tevere.

Mostra del Cavallo, verso edizione “interlocutoria” e nuova sede all’Ansa del Tevere

Nel frattempo, allo scopo di testare la funzionalità dell’area che d’ora in poi ospiterà l’evento, sarà organizzata un’iniziativa promozionale di rilievo nazionale che coinvolgerà nel progetto di rilancio della manifestazione e nelle azioni finalizzate alla programmazione della prossima edizione istituzioni pubbliche, federazioni equestri, mondo dell’allevamento e tutti i soggetti rappresentativi del settore.

I dettagli riguardanti questo appuntamento saranno comunicati, quanto prima, dall’Associazione Mostra Nazionale del Cavallo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!