Mauro Mariangeli è il nuovo segretario del Partito Democratico di Città di Castello - Tuttoggi.info

Mauro Mariangeli è il nuovo segretario del Partito Democratico di Città di Castello

Redazione

Mauro Mariangeli è il nuovo segretario del Partito Democratico di Città di Castello

Il 57enne dipendente pubblico è stato eletto dall’assemblea comunale con 37 voti a favore, 2 bianche, 7 nulle e 3 no
Dom, 12/11/2017 - 20:40

Condividi su:


Mauro Mariangeli (il primo da destra nella foto), 57 anni, dipendente pubblico, è il nuovo segretario del Partito Democratico di Città di Castello. È stato eletto, nel tardo pomeriggio, dall’assemblea comunale in occasione del congresso cittadino svoltosi nella Sala Officina della Lana della Scuola Bufalini alla presenza di Maurizio Manini, vicesegretario provinciale del Pd, che ha presieduto i lavori. Mariangeli, già membro dell’Unione Comunale del Partito, ha ricoperto in passato ruoli di primo piano in ambito politico-istituzionale anche in qualità di assessore comunale.

Il nuovo segretario del Pd di Città di Castello è stato eletto, 49 votanti su 51 delegati, con 37 voti a favore, 2 bianche, 7 nulle e 3 no. “Sarò il segretario di tutto il partito – ha detto – e cercherò di rappresentare tutte le esigenze, istanze, idee e proposte degli iscritti e della nostra comunità, nella consapevolezza di dover svolgere un ruolo di raccordo verso i territori e verso la città. Dovremo tutti insieme garantire uno stretto rapporto tra la segreteria e i circoli, anche mettendo al centro della vita politica del partito incontri sistematici coi segretari e aprirci a nuove forme di coinvolgimento e partecipazione dei cittadini alla vita politica per renderli sempre più protagonisti del loro futuro e delle loro scelte”.

Ringrazio chi mi ha preceduto e tutti coloro che a vari livelli hanno consentito al Partito Democratico di essere a pieno titolo il perno della gestione amministrativa della città (assieme alle altre forze politiche) e di un rinnovato ruolo della politica vicina alla gente

Sono intervenuti, nel corso del dibattito, Domenico Caprini, Mirko Pescari, Teresa Zangarelli, Stefano Fancelli, Fernanda Cecchini e Rosella Cestini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!