Maltrattamenti al figlio / Denunciati entrambi i genitori - Tuttoggi.info

Maltrattamenti al figlio / Denunciati entrambi i genitori

Redazione

Maltrattamenti al figlio / Denunciati entrambi i genitori

La coppia avrebbe punito il ragazzo per la sua vita sregolata e il cattivo andamento scolastico / Il giovane è stato affidato ad un parente
Lun, 01/12/2014 - 14:28

Condividi su:


Bruttissimo fatto di cronaca a Città di Castello. La Polizia ha infatti denunciato in stato di libertà alla competente A.G., una coppia di cittadini italiani originari dell’Altotevere per maltrattamenti familiari.

Entrambi, il 48enne P.M. e la moglie 43enne, sarebbero stati accusati di  una serie di comportamenti violenti nei confronti del figlio, picchiato più volte senza un valido motivo. L’ultimo episodio di pestaggio, nel quale il ragazzo ha riportato svariate ecchimosi ed ematomi, è stato accertato proprio dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Città di Castello.

Gli accertamenti seguenti hanno individuato la possibile origine dei maltrattamenti in una irrequietezza caratteriale del ragazzo, dovuta probabilmente ad un innamoramento passeggero e tormentato di quest’ultimo, che ha portato anche ad un cattivo andamento scolastico e ad una conduzione di vita familiare sregolata.

Immediato l’affidamento del giovane ai servizi sociali e la sua collocazione presso una parente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!