LO SPOLETINO DANILO ANDERLINI VINCE 500.000,00 EURO AD AFFARI TUOI - Tuttoggi.info

LO SPOLETINO DANILO ANDERLINI VINCE 500.000,00 EURO AD AFFARI TUOI

Redazione

LO SPOLETINO DANILO ANDERLINI VINCE 500.000,00 EURO AD AFFARI TUOI

Mer, 17/09/2008 - 21:48

Condividi su:


E' lo spoletino Danilo Anderlini ad aggiudicarsi la massima posta in palio ad Affari Tuoi. Porta a casa 500.000,00 euro ed è il primo vincitore della nuova serie iniziata solo due giorni fa. Ha sfidato la fortuna e è il famoso 'dottore', rifiutando l'offerta di 170.000 euro: cl'audacia lo ha aiutato portando così a casa una cifra insperata. Molti lo ricordano quando lavorava a San Giovanni di Baiano nella azienda Italpoltrone della famiglia Ciardelli

Per quest'anno a condurre lo spettacolo è stato chiamato Max Giusti che segue così i suoi predecessori: Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici e Flavio Insinna. Il comico romano ha chiesto di modificare la scenografia, trasformando lo studio in una sorta di teatro ottocentesco, avvicinando il pubblico al concorrente, facendo togliere lo sgabello dalla scena, aggiungengendo un pacco Y, che come il pacco X ha un valore compreso tra gli 0,02 centesimi e i 200.000 euro e cambiando il simbolo del Jackpot (non più l’ippopotamo Paolino, ma l’effige di Cristiano Malgioglio che Giusti imita alla perfezione).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!