Le rubano la borsa dall'auto | Ladro smascherato dalle telecamere - Tuttoggi.info

Le rubano la borsa dall’auto | Ladro smascherato dalle telecamere

Redazione

Le rubano la borsa dall’auto | Ladro smascherato dalle telecamere

La denuncia ai Carabinieri | E' accaduto a Santa Maria degli Angeli
Sab, 02/09/2017 - 13:01

Condividi su:


Un’amara sorpresa per una donna a Santa Maria degli Angeli: dopo aver parcheggiato la propria auto, si è recata nel centro storico cittadino per fare alcune compere. Ma al suo ritorno, non ha potuto far altro che constatare di averla lasciata aperta e che, dall’interno della stessa era stata rubata la propria borsa, contenente documenti, denaro in contanti ed effetti personali.  La donna ha così immediatamente denunciato l’accaduto ai Carabinieri della Stazione di Santa Maria degli Angeli. Nel corso degli accertamenti i Carabinieri hanno notato che la zona dove era avvenuto il furto era coperta da una telecamera di una attività commerciale che riprendeva proprio il punto dove l’auto era stata parcheggiata.

Pertanto, dalla visione del filmato e dalla conoscenza dei pregiudicati del territorio, i militari sono riusciti immediatamente a individuare il ladro ben noto alle forze dell’ordine. Le successive ricerche permettevano di rintracciarlo mentre passeggiava per le vie del centro, tra l’altro vestito ancora con gli stessi indumenti del giorno precedente, quando era stato ripreso dalla telecamera. L’uomo, un cittadino di origine tunisina 35enne, è stato quindi deferito in stato di libertà per furto aggravato.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!