Lavori su condotte idriche, in alcune vie di Gubbio mancherà l’acqua

Lavori su condotte idriche, in alcune vie di Gubbio mancherà l’acqua

Dalle ore 22 di mercoledì 19 alle ore 6 di giovedì 20 luglio interruzione del servizio idrico in via del Mulino, via Perugina, via Don Minzoni e via Allende

Interventi programmati ed indifferibili sulle condotte idriche a Gubbio. Ad annunciarlo è Umbra Acque S.p.A., struttura di gestione unitaria del Servizio Idrico Integrato. Dalle ore 22 di mercoledì 19 luglio alle ore 6 di giovedì 20 luglio 2017 potrebbero infatti verificarsi interruzioni del servizio o cali di pressione/portata nelle seguenti vie del territorio comunale: via del Mulino; via Perugina; via Don Minzoni; via Salvador Allende.

Al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti con il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800.250.445.