La SpoletoNorcia in Mtb, il 31 luglio scadono le preiscrizioni - Tuttoggi.info

La SpoletoNorcia in Mtb, il 31 luglio scadono le preiscrizioni

Redazione

La SpoletoNorcia in Mtb, il 31 luglio scadono le preiscrizioni

Previsto uno speciale sconto ed un kit per i partecipanti. In programma sia il percorso medio che quello lungo
Lun, 25/07/2016 - 16:56

Condividi su:


Manca poco più di un mese a La SpoletoNorcia… in MTB, la spettacolare kermesse che, per qualche giorno vedrà il tracciato della Vecchia Ferrovia al centro di una serie di iniziative sportive e non. E siamo anche a pochissimi giorni dalla scadenza del 31 luglio, quella che il Comitato Organizzatore ha posto come deadline per poter usufruire dello speciale sconto riservato ai pre-iscritti, tanto alla pedalata da 45 km (percorso medio), quanto a quella della nuovissima Randonée di 125 km (percorso lungo). Chi non perderà tempo, dunque, avrà la possibilità di solcare uno dei due tracciati a soli 20 euro. Straordinaria anche la possibilità data alle famiglie: 40 euro è il piccolo budget da stanziare per l’iscrizione contemporanea di due adulti e due under 18.

Da ricordare che, oltre a questo sensibile sconto rispetto a quanto si spenderebbe il 4 settembre, giorno della partenza, la pre-iscrizione dà diritto anche a poter beneficiare del kit-partecipante, un pacco gara con prodotti tipici del luogo ed altri caratteristici del settore ciclistico. Per tutte le altre informazioni, è disponibile il sito http://www.laspoletonorciainmtb.it/it/home/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!