LA CLITUNNO VOLLEY SI RISCATTA E VINCE A PERUGIA 0-3 - Tuttoggi.info

LA CLITUNNO VOLLEY SI RISCATTA E VINCE A PERUGIA 0-3

Redazione

LA CLITUNNO VOLLEY SI RISCATTA E VINCE A PERUGIA 0-3

Dom, 12/12/2010 - 10:01

Condividi su:


Il Centro Ottico Emmedue Gjonoviq Costruzioni Clitunno interrompe la striscia negativa e ritrova i 3 punti battendo 3-0 il fanalino di coda Rpa-LuigiBacchi.it. Ma non è una una serata tutta rose e fiori per i bianco-blu, che perdono per infortunio muscolare Rocchi e dal secondo set vedono uscire per motivi precauzionali anche Di Renzo e Tosti, entrambi non al meglio fisicamente.

Primo set senza grande storia: i padroni di casa partono meglio e vanno subito avanti 6-3, poi Clitunno si sveglia, inizia a giocare e piazza un parziale di 22-8 che chiude a doppia mandata il set.

Il canovaccio sembra riproporsi nel secondo parziale quando Clitunno parte bene e scappa subito in vantaggio. Poi, però, Rocchi è costretto a lasciare il campo – costringendo nuovamente Trombettoni ad esibirsi in zona 3 visto che la formazione di mister Teloni come a Terni rimane con il solo Musco sano tra i centrali – e gli ospiti perdono il filo della matassa, permettendo ai giovani bianco-rossi la rimonta. Si arriva così ad un finale in volata nel quale l'Rpa prova addirittura a mettere il naso avanti ma il colpi di reni vincenti è della formazione di patron Buttarini, che chiude 25-23 grazie ad un ace di Musco.

Terzo set con inizio a favore dei padroni di casa, nuovamente avanti 6-3. Clitunno rimonta, impatta già prima di metà set e poi si conquista un paio di punti di break. E' tutto ciò che serve ai bianco-blu, che pur senza sciorinare volley-spettacolo gestiscono senza troppi affanni il set e sigillano il 3-0 fissando l'ultimo parziale a quota 22.

Sabato prossimo ultimo impegno prima della pausa nataliza per il Centro Ottico Emmedue Gjonoviq Costruzioni Clitunno: alle 21,15 al Palazzetto Vecchio arriva Monteluce.

RPA-LUIGIBACCHI.IT SAN GIUSTINO-CENTRO OTTICO EMMEDUE GJONOVIQ COSTRUZIONI CLITUNNO 0-3

(14-25; 23-25; 22-25)

San Giustino: Troiani 0, Cutuli 3, Agostini 5, Margaritelli 6, Merli 13, Santilli 7, Schippa (L), Carocci 0, Marta 4, Rivosecchi 1 Non entrato: Urbani. All.: Giannini

Clitunno: Re 1, Mancini 19, Iorio 8, Tosti 6, Musco 10, Rocchi 3, Di Renzo (L), Cesaretti (L), Ciotti 6, Trombettoni 0 Non Entrato: Teloni R.. All.: Teloni G.

S.Giustino: 5 battute sbagliate, 4 ace (2 Merli, 1 Marta, 1 Margaritelli), 3 muri (1 Santilli, 1 Merli, 1 Marta), 17 errori.

Clitunno: 7 battute sbagliate, 8 ace (3 Mancini, 2 Musco, 1 Tosti, 1 Rocchi, 1 Ciotti), 6 muri (3 Musco, 1 Iorio, 1 Mancini, 1 Re), 13 errori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!