La "classe 1954" ritorna tra i banchi di scuola con la maestra Lidia - Tuttoggi.info

La “classe 1954” ritorna tra i banchi di scuola con la maestra Lidia

Redazione

La “classe 1954” ritorna tra i banchi di scuola con la maestra Lidia

Simpatica iniziativa nella scuola elementare di Bacciana (Montone), presente anche il sindaco Mirco Rinaldi insieme ai 13 "alunni"
Lun, 03/07/2017 - 09:33

Condividi su:


Simpatica iniziativa nella scuola elementare di Bacciana (Montone), con il ritorno in aula degli alunni “classe 1954”. Tra i banchi di scuola, tra orgoglio e nostalgia, sono tornati i ricordi di un’intera generazione. Promotore dell’incontro, al quale con piacere è intervenuto anche il sindaco del borgo Mirco Rinaldi, lo “studente” Paolo Polidori.

Oltre alla partecipazione dei 13 “ragazzi”, a rendere davvero speciale il momento è stata la presenza della maestra Lidia Scarponi che, come ai vecchi tempi, con tono deciso ha fatto l’appello della classe. Ecco allora, una alla volta, in rigoroso ordine di registro, i nomi degli studenti: Agea Fausto, Alberti Rodolfo, Alunni Alberto, Baruffi Marino, Becchetti Evans, Becchetti Graziella, Ercolanelli Bruno, Forti Liliana, Forti Ugo, Polidori Paolo, Tani Ornella, Tani Vania e Tosti Rita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!