Italian Hairdresser Award. Premio Best Colour alla spoletina Federica Galdini

Italian Hairdresser Award. Premio Best Colour alla spoletina Federica Galdini

A Rimini oltre 6000 parrucchieri e operatori del settore – foto

L’esclusiva wellness location del Palacongressi di Rimini ha ospitato, il 25 e 26 ottobre, tredici pedane realizzate dai migliori stilisti e accademie internazionali nel settore dell’acconciatura. Uno show unico ed entusiasmante che ha stregato gli spettatori in due giorni, tra arte ed artigianato, moda ed innovazione, creatività e formazione.

Durante l’evento, che ha ospitato oltre 6000 parrucchieri e operatori del settore, è stata celebrata l’eccellenza italiana con l’Italian Hairdresser Award 2015, una competizione a livello nazionale, composta da 16 categorie, che ha premiato gli stilisti più meritevoli dell’anno, tra cui Federica Galdini, stilista di Spoleto, che alla giovane età di 30 anni ha vinto il premio Best Colour, concorrendo con altri due finalisti scelti in tutto il panorama italiano attraverso una selezione fotografica dei lavori che sono stati riproposti durante l’evento.

Il premio valorizza il miglior colorista dell’anno, tenendo conto della creatività e della difficoltà tecnica del lavoro presentato. Il giovane talento di Spoleto è titolare, da due anni, del salone Labo’ Parrucchieri e collabora, come consulente tecnico e formatore, con Alter Ego Italy azienda leader del settore e totalmente Made in Italy.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®