IL COMUNE DI BASTIA PARTECIPA ALLA "SETTIMANA DELLA CULTURA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA" - Tuttoggi.info

IL COMUNE DI BASTIA PARTECIPA ALLA “SETTIMANA DELLA CULTURA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA”

Redazione

IL COMUNE DI BASTIA PARTECIPA ALLA “SETTIMANA DELLA CULTURA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA”

Dom, 17/10/2010 - 17:51

Condividi su:


Anche l’amministrazione comunale di Bastia Umbra ha aderito alle manifestazioni promosse nell’ambito della XX° edizione della “Settimana della divulgazione della cultura scientifica e tecnologica”, e volute dal gruppo umbro Mineralogico-Palentologico, diretto dal presidente Claudio Sensi. Da domani al 24 ottobre, il laboratorio ecologico di Geo-Paleontologia organizza l'evento con diversi appuntamenti: nell’aula Magna dell’Itis “Marco Polo” di Santa Maria degli Angeli e nella Sala consiliare del municipio di Bastia Umbra, martedì 19 ottobre alle ore 21. Il Laboratorio ecologico di Geo-Paleontologia promuove, inoltre, una serie di incontri, dibattiti e conferenze, avendo come obiettivo il pieno coinvolgimento degli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado della popolazione residente.

Per saperne di più: www.comune.bastia.pg.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!