Guglielmo Epifani apre la campagna elettorale per Marco Locchi - Tuttoggi.info

Guglielmo Epifani apre la campagna elettorale per Marco Locchi

Redazione

Guglielmo Epifani apre la campagna elettorale per Marco Locchi

Mar, 15/04/2014 - 17:57

Condividi su:


Un Teatro dei Riuniti gremito ha accolto ieri, martedì 15 aprile, Guglielmo Epifani, ex segretario nazionale del Partito Democratico e attualmente deputato e presidente della Commissione Attività produttive, commercio e turismo della Camera, ad Umbertide per sostenere la candidatura di Marco Locchi a sindaco della città. Insieme al deputato Giampiero Giulietti, Epifani ha preso parte all’iniziativa pubblica promossa dal Partito Democratico di Umbertide che, al termine della manifestazione al teatro, ha colto l’occasione per inaugurare le due sedi del Comitato elettorale “Per Locchi Sindaco” di piazza XXV Aprile e di via Unità d’Italia. Lavoro, politiche giovanili, ambiente, sociale ma anche sanità, scuola, turismo e sicurezza le tematiche alla base del programma elettorale del Pd, illustrato nel dettaglio dal candidato a sindaco Marco Locchi sotto lo slogan di “Condividiamo il futuro”, per proseguire, come ha affermato Guglielmo Epifani, con il buon governo che il Partito Democratico ha saputo dare in questi anni ad Umbertide.
Credo che gli italiani torneranno a darci fiducia per il buon governo che abbiamo assicurato alle nostre città. – ha affermato l’on. EpifaniDal canto nostro abbiamo il compito di tornare a dare una speranza al Paese, ad investire sui giovani, a difendere i diritti degli anziani, a combattere l’evasione fiscale, a favorire gli investimenti e a creare nuove occasioni di sviluppo, come unica strada da intraprendere per uscire da una crisi che ha colpito il nostro Paese più di altri”. “Con le elezioni europee del 25 maggio ci giochiamo il futuro del Paese e la credibilità del Governo – ha aggiunto l’on. GiuliettiAbbiamo un’ultima possibilità per cambiare l’Europa e con essa anche l’Italia, assicurando un futuro di lavoro e speranza ai nostri giovani. Il 25 maggio si vota per l’Europa ma si vota anche per il rinnovo dei governi delle nostre città e credo che ad Umbertide il centrosinistra saprà far valere quanto di buono è stato fatto in questi anni, lontano da critiche e polemiche sterili. Abbiamo condiviso il passato ed il presente, condividiamo anche il futuro per garantire ancora una volta un buon governo alla nostra città”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!