Giornata mondiale del Malato, Vescovo di Gubbio visita l'ospedale di Branca - Tuttoggi.info

Giornata mondiale del Malato, Vescovo di Gubbio visita l’ospedale di Branca

Redazione

Giornata mondiale del Malato, Vescovo di Gubbio visita l’ospedale di Branca

Monsignor Luciano Paolucci Bedini ha portato una parola di conforto ai pazienti ricoverati, presenti anche alcuni volontari dell'Unitalsi
Mar, 13/02/2018 - 17:27

Condividi su:


In occasione della Giornata Mondiale del Malato (domenica 11 febbraio) il vescovo di Gubbio Luciano Paolucci Bedini ha visitato, insieme ad alcuni volontari dell’Unitalsi, i reparti di degenza dell’Ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino, portando una parola conforto e condividendo qualche riflessione con i pazienti ricoverati.

I delegati della sezione territoriale dell’Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali (Unitalsi), da anni particolarmente attivi nell’assistenza, sono stati presenti con la statua della Beata Vergine di Lourdes.

Accolto con affetto e grande considerazione da pazienti e operatori sanitari monsignor Paolucci Bedini, aveva già visitato la struttura ospedaliera di Branca, accompagnato dalla direzione generale, pochi giorni dopo il suo insediamento alla guida della Diocesi di Gubbio che risale al 3 dicembre scorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!