Furto allo Snack Bar di via S. Carlo. Rubati soldi, sigarette e gratta e vinci per 30mila euro - Tuttoggi.info

Furto allo Snack Bar di via S. Carlo. Rubati soldi, sigarette e gratta e vinci per 30mila euro

Redazione

Furto allo Snack Bar di via S. Carlo. Rubati soldi, sigarette e gratta e vinci per 30mila euro

Mer, 07/12/2011 - 13:05

Condividi su:


Ammonterebbe a quasi 30mila euro, almeno questa è la prima stima dei titolari, il furto perpetrato questa notte dai soliti ignoti ai danni dello Snack-bar di via San Carlo, a Spoleto.

Erano più o meno le 2 quando l’allarme ha cominciato a suonare. L’addetto alla sicurezza ha raggiunto il posto in pochi minuti ma, non notando niente di insolito, ha disinserito l’allarme e se n’è andato. In realtà, i ladri si erano già introdotti nell’esercizio passando, con tutta probabilità, da una finestra posta sul retro, accuratamente rimossa dai cardini. Per questo non sono stati notati dal vigilante.

I malviventi devono però aver commesso qualche errore, poiché pare che pochi minuti dopo l’allontanamento del vigilante l’allarme abbia ripreso a suonare. L’uomo sarebbe quindi tornato di gran corsa sul posto ed avrebbe assistito alla fuga della banda, composta presumibilmente da 4 o 5 persone, vestite con abiti scuri e con il volto coperto.

Sul posto si sono portati i Carabinieri della Compagnia di Spoleto, agli ordini del Capitano Fabio Rufino, che hanno cominciato subito i rilievi del caso. Nei paraggi del bar i militari hanno rinvenuto il vetro che i ladri avevano rimosso per introdursi nel locale ed un cambiamonete che evidentemente non erano riusciti a scassinare. In compenso dal locale sono stati portati via diversi contanti ed una gran quantità di gratta e vinci e pacchetti di sigarette.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!