"Frontale" con cinghiale, auto dei Carabinieri semidistrutta - Tuttoggi.info

“Frontale” con cinghiale, auto dei Carabinieri semidistrutta

Davide Baccarini

“Frontale” con cinghiale, auto dei Carabinieri semidistrutta

Il curioso incidente nella notte lungo la ss 73 bis di Bocca Trabaria, tanta paura ma nessuna ferita per i militari
Mer, 06/04/2016 - 16:17

Condividi su:


Curioso incidente, intorno alle 3 della notte appena trascorsa, lungo la ss 73 bis di Bocca Trabaria, al confine tra i Comuni di San Giustino e Borgo Pace. Protagonisti un’auto dei Carabinieri ed un grosso cinghiale. Quest’ultimo, sbucato all’improvviso dalla vegetazione ai lati della strada, ha centrato frontalmente il mezzo dei militari senza dar loro il tempo di tentare una qualsiasi manovra.

Il violento impatto ha praticamente distrutto la parte anteriore della macchina. Fortunatamente gli occupanti del mezzo non hanno riportato ferite ma solo un grande spavento, L’animale dopo il “frontale” è riuscito comunque a fuggire. Sul posto sono arrivati i poliziotti del Commissariato di Città di Castello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!