Foligno sede nazionale del Movimento Turismo del Vino - Tuttoggi.info

Foligno sede nazionale del Movimento Turismo del Vino

Claudio Bianchini

Foligno sede nazionale del Movimento Turismo del Vino

Uffici nelle sale dell'Oratorio della Nunziatella in pieno centro storico
Mer, 19/10/2016 - 15:17

Condividi su:


Il Movimento Turismo del Vino ha una nuova sede a Foligno, nelle sale dell’Oratorio della Nunziatella, in via dell’Annunziata 18.

Negli uffici operano dallo scorso primo ottobre la segreteria nazionale del Movimento Turismo del Vino Italia e quella regionale del Movimento Turismo del Vino Umbria.

Lo ricorda l’assessore al turismo, Giovanni Patriarchi, sottolineando che “Foligno è davvero felice della scelta del Movimento Turismo del Vino. In quest’ottica ci siamo adoperati al massimo come amministrazione comunale. Stiamo lavorando per rendere sempre più attrattiva la nostra città con eventi di qualità e tra questi, rientra la nuova sede del Movimento Turismo del Vino, che svolge un’opera fondamentale che porterà turisti grazie soprattutto alla centralità che Foligno rappresenta nel nostro territorio ed in Umbria”.

Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.

Il Movimento Turismo del Vino è un’associazione che riunisce 887 cantine dislocate nel territorio italiano, di cui 62 in Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!