A Foligno 'passeggiate notturne' per controllare il centro storico - Tuttoggi.info

A Foligno ‘passeggiate notturne’ per controllare il centro storico

Redazione

A Foligno ‘passeggiate notturne’ per controllare il centro storico

Casa Pound invita tutti alla mobilitazione dopo l'aggresione di un gruppo di ragazzi da parte di una band di magrebini
Gio, 27/04/2017 - 15:39

Condividi su:


Prenderà il via sabato 29 aprile l’iniziativa ‘Passeggiate notturne’ proposta dal movimento CasaPound Foligno – si legge in una nota stampa – in seguito all’aggressione di un ragazzo italiano da parte di sette magrebini, avvenuta nelle scorse settimane. Ci si ritroverà alle 24 in via Palestro 11 e da lì si partirà per controllare il centro storico della città.

“L’invito è rivolto a tutti coloro che avranno piacere a partecipare a questa nostra iniziativa – dichiara Saverio Andreani responsabile di CasaPound Foligno – con la quale non pretendiamo di risolvere un problema di sicurezza che denunciamo ormai da due anni, bensì di dare un messaggio forte a tutta la cittadinanza e a chi siede in comune. Ci teniamo inoltre a precisare – continua Andreani – che questa nostra iniziativa è svolta in maniera del tutto pacifica. Non possiamo accettare situazioni di pericolo in pieno centro nella nostra città, e scenderemo in campo per evitare che queste si verifichino.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!