FESTA DEL PD A GUALDO TADINO: " IN UMBRIA NON C'E' UN PROBLEMA SICUREZZA" - Tuttoggi.info

FESTA DEL PD A GUALDO TADINO: ” IN UMBRIA NON C'E' UN PROBLEMA SICUREZZA”

Redazione

FESTA DEL PD A GUALDO TADINO: ” IN UMBRIA NON C'E' UN PROBLEMA SICUREZZA”

Mer, 27/08/2008 - 11:50

Condividi su:


''Da un lato il Governo lancia l'allarme sicurezza e dall'altro non rispetta i patti con gli enti locali e taglia nel decreto finanziario oltre 3 miliardi di euro in tre anni alle forze dell'ordine'': lo ha detto il segretario regionale del Pd, Maria Pia Bruscolotti, intervenuta al seminario ''Sicurezza reale, insicurezza percepita: la propaganda della campagna elettorale e le misure adottate dal Governo'', nell'ambito della festa del Pd di Gualdo Tadino. Presente, fra gli altri – riferisce una nota del Pd, il senatore Achille Serra, ex prefetto di Roma. ''In Umbria – ha affermato, fra l'altro, La Bruscolotti – non c'e' un'emergenza sicurezza, ad eccezione che per i decessi per stupefacenti. Tant'e' che lo stesso sottosegretario all'Interno, Francesco Nitto Palma, in visita a fine luglio a Perugia, non ha potuto affermare il contrario nonostante le forti sollecitazioni del centrodestra che tanto si era mobilitato occupando persino il Consiglio regionale. Ma quello che davvero conta è che lo stesso sottosegretario ha annunciato che per ora i nuovi 30 agenti delle forze dell'ordine non saranno inviati in Umbria come previsto dal Patto Perugia sicura''


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!