Far West davanti a discoteca / Sindaco e Carabinieri evitano rappresaglia - Tuttoggi.info

Far West davanti a discoteca / Sindaco e Carabinieri evitano rappresaglia

Davide Baccarini

Far West davanti a discoteca / Sindaco e Carabinieri evitano rappresaglia

Scontro tra giovanissimi, 3 in ospedale / Folla al pronto soccorso per “vendicare” amici feriti
Dom, 02/11/2014 - 11:23

Condividi su:


Una maxi rissa innescata da una piccola scintilla, dei semplici apprezzamenti ad una ragazza.

La scontro da Far West è accaduto durante la notte di Halloween nei pressi di una nota discoteca sita in via Aldo Bologni, dove si sarebbe creata una certa tensione tra un gruppo di ragazzi stranieri e un manipolo di tifernati, tutti giovanissimi.

Pare che a far salire il nervosismo sia stato proprio un complimento di troppo, fatto da un membro del primo gruppo nei confronti di una ragazza del secondo. A questo punto sembrerebbe che l’autore delle avance si sia anche scagliato, con un oggetto contundente (si parla di bottiglie o coltelli) contro due tifernati amici della ragazza, entrambi rimasti feriti lievemente.

A questo episodio sarebbe quindi seguita una zuffa colossale e violenta che avrebbe coinvolto tutti i presenti nel raggio di qualche metro.

Alla fine della zuffa un ragazzo nordafricano è stato portato all’ospedale, così come i due tifernati rimasti feriti dopo il primo tafferuglio.

Proprio davanti al pronto soccorso tifernate, infine, è avvenuto un ulteriore, e altrettanto sconcertante episodio. Un’intera folla di ragazzi del posto, tra i 50 e i 70 elementi, si sarebbe riversata nei pressi della zona emergenze dell’ospedale, probabilmente per compiere in qualche modo una vendetta contro i ragazzi stranieri, in quel momento all’interno del nosocomio.

A scongiurare qualsiasi tipo di azione avventata è stato l’intervento dei Carabinieri. Data la gravità e la portata della vicenda, sul posto è intervenuto anche il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta per cercare una mediazione con i giovani presenti e scongiurare ogni tipo di rappresaglia.

Intanto, indagano i Carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!