Fabro, realizzata la frittata al tartufo gigante - Tuttoggi.info

Fabro, realizzata la frittata al tartufo gigante

Redazione

Fabro, realizzata la frittata al tartufo gigante

Ben 2424 uova e 6 kg di tartufo per l'enorme frittata realizzata durante la mostra mercato del tartufo e dei prodotti agroalimentari
Mar, 14/11/2017 - 10:48

Condividi su:


Si è conclusa ieri la 30esima “Mostra mercato nazionale del tartufo e dei prodotti agroalimentari di qualità” di Fabro (TR) organizzata da Comune di Fabro e dal Gal Trasimeno Orvietano grazie ai fondi PSR per l’Umbria 2014-2020 misura 19.3 cooperazione “Umbria lasciati sorprendere .

Varie le manifestazioni inserite nell’ambito del programma della Fiera; nella tre giorni si sono susseguiti convegni, dimostrazioni di pasticceria, passeggiate a piedi ed in bicicletta, musica, spazi dedicati al benessere fisico, rassegne cinematografiche ed infine laboratori e letture animate per i più piccoli.

Perfettamente riuscito, nella giornata di Sabato 11 Novembre, il record della frittata al tartufo gigante, realizzata con 2424 uova e oltre 6 kg di tartufo. A conclusione della manifestazione la consegna del premio Vanghetto d’oro, alla bellissima Roberta Morise, conduttrice di Easy Driver. Il premio è stato consegnato dalla Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini e dal sindaco di Fabro Maurizio Terzino per il suo impegno nel valorizzare, oltre alle automobili, anche il ricchissimo patrimonio storico ed architettonico dei borghi italiani.

(foto della frittata da Facebook)
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!