EUROCHOCOLATE: RINNOVATA LA SINERGIA TRA LA KERMESSE E LA BANCA POPOLARE DI SPOLETO - Tuttoggi.info

EUROCHOCOLATE: RINNOVATA LA SINERGIA TRA LA KERMESSE E LA BANCA POPOLARE DI SPOLETO

Redazione

EUROCHOCOLATE: RINNOVATA LA SINERGIA TRA LA KERMESSE E LA BANCA POPOLARE DI SPOLETO

Ven, 08/10/2010 - 17:52

Condividi su:


Bps ed Eurochocolate una Dolce Sinergia da sempre. La cioccolatosa Kermesse perugina piace da sempre alla Banca Popolare di Spoleto.

Piace perché Bps ama sostenere gli eventi forti, che promuovono il territorio su elementi concreti ed Eurochocolate di ragioni ne ha molte: è una manifestazione giovane, che finalmente valorizza il cioccolato, alimento-piacere che ha caratterizzato la storia economica, imprenditoriale, lavorativa dell'Umbria e dell'hinterland perugino dell'ultimo secolo. Un evento che, sin dalla sua nascita (1993), ha richiamato grandi flussi turistici regionali, interregionali, nazionali ed esteri verso Perugia e l'Umbria, arricchendo la manifestazione di momenti di conoscenza e di cultura del gusto, dei saperi e delle maestrie legate alla cioccolateria ed alla pasticceria, senza perdere di vista l'educazione alla corretta alimentazione, al consumo solidale, all'etica ed alla solidarietà.

Una serie di valori affini e funzionali a quelli della Banca Popolare di Spoleto, un istituto di credito per definizione “locale” e vocato alla territorialità, alla valorizzazione ed alla crescita del reddito e, quindi, della qualità della vita della comunità sociale di riferimento.

Per queste ragioni la Banca Popolare di Spoleto, in occasione della 17^ edizione di Eurochocolate, ha deciso di partecipare al CIOCCODIVERTIMENTO con un concorso semplice e soprattutto goloso.

In ben 12 sportelli di Bps del perugino:

  • Perugia, Corso P. Vannucci, 30

  • Perugia, Via Caduti del Lavoro, 52

  • Perugia, Via F. Briganti, 69/C

  • Perugia, Via Annibale Vecchi, 53 (Elce)

  • Ponte San Giovanni, Via della Scuola

  • San Sisto, Via Tagliapietra, 3

  • Ellera, Via A. Gramsci

  • Castel Del Piano, Via Strozzacapponi

  • Ponte Felcino, Via dell'Ala, 14/D

  • Sant'Egidio, Via Assisi, 101

  • Colombella, Via delle Marche, 26/A

  • Solfagnano Parlesca, Via della Solidarietà, 4

per tutto il periodo della manifestazione, dal 15 al 24 ottobre, per ogni operazione bancaria effettuata presso gli sportelli, si riceverà una moneta di squisitissimo cioccolato e si parteciperà al concorso Dentro la Banca il Cioccolato Incanta: indovinando il numero di monete di cioccolato firmate Eurochocolate e collocate in un grande forziere posto all'interno di ciascuna delle agenzie di Bps prescelte, si potrà ricevere in premio l'intero ammontare di cioccolato delle golose monete.

Ed allora sotto, venite tutti, grandi e piccoli, alla Bps, a partecipare alla caccia al tesoro più dolce che c'è: che la festa più dolce dell'anno inizi, Buon Cioccolato a tutti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!