ETE' DISCO: PENULTIMA SERATA TRA I COMPLEANNI IN ATTESA DI MARCO MELONI (Foto) - Tuttoggi.info

ETE' DISCO: PENULTIMA SERATA TRA I COMPLEANNI IN ATTESA DI MARCO MELONI (Foto)

Redazione

ETE' DISCO: PENULTIMA SERATA TRA I COMPLEANNI IN ATTESA DI MARCO MELONI (Foto)

Gio, 21/08/2008 - 12:02

Condividi su:


Penultimo appuntamento stagionale con l'EtE' disco moon, la discoteca estiva più calda del comprensorio. Quella di domani si preannuncia una serata ricca di gente e piena di divertimento già dalla cena. Ben tre saranno le cene di compleanno in quel di Napoletto, con i tavoli del giardino estivo del ristorante Zengoni che sono già tutti prenotati. Insomma una notte da non mancare quella di venerdì 22, in attesa della chiusura la settimana successiva.

L'ultimo appuntamento di quest'anno con l'EtE' è infatti per il 29 agosto. Una chiusura da urlo con la finale regionale del concorso “Il mister più bello d'Italia”. Tantissime le donne che già chiedono informazioni su come non mancare alla serata. E a grande richiesta, non solo gli occhi delle donne verranno allietati dagli aspiranti mister. In contemporanea infatti ci sarà anche il concorso nazionale “Miss Grand Prix”. Numerose e bellissime ragazze si sfideranno nel concorso di bellezza in attesa della finale nazionale.

Due appuntamenti da non mancare con i più belli e le più belle provenienti da tutta l'Umbria e non solo, a partire dalle ore 23. E per l'occasione ci sarà anche un grande ospite, come già annunciato da Tuttoggi.info. Arriva infatti all'EtE' Marco Meloni, lo splendido moro dagli occhi verdi ex tronista di Uomini e Donne, che farà da testimonial all'iniziativa.

Ma attenzione, a differenza dei locali più blasonati, all'EtE' per l'ingresso rimane tutto invariato, con la possibilità anche di cenare in attesa dei due concorsi di bellezza (info e prenotazioni: 3336297448).

(modificato alle 19.55)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!