Esce per cercare i funghi ma cade in un dirupo, anziano di Palazzo di Assisi salvato dai carabinieri - Tuttoggi.info

Esce per cercare i funghi ma cade in un dirupo, anziano di Palazzo di Assisi salvato dai carabinieri

Flavia Pagliochini

Esce per cercare i funghi ma cade in un dirupo, anziano di Palazzo di Assisi salvato dai carabinieri

A dare l'allarme la moglie dell'uomo, allarmata dopo un'assenza durata un pomeriggio
Mer, 14/03/2018 - 06:36

Condividi su:


Finisce in un fosso mentre cerca asparagi, ma viene salvato dai carabinieri e torna a casa sano e salvo. È successo nel pomeriggio di martedì a un uomo di Palazzo di Assisi, caduto mentre si trovava tra Palazzo e Santa Tecla.

A dare l’allarme alle forze dell’ordine è stata la moglie dell’uomo, che non avendolo visto rientrare dopo qualche ora, ha prima chiamato amici e parenti e poi le forze dell’ordine.

I carabinieri hanno cominciato una battuta di ricerca e hanno trovato l’uomo che era scivolato in un fosso (uno degli argini era stato ‘allentato’ dalla pioggia): a salvare l’uomo i militari e i vigili del fuoco del distaccamento di Assisi. Scosso per la disavventura, dolorante ma incolume, l’uomo è stato prima portato in ospedale per gli accertamenti del caso e poi a casa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!