Epifania, torna a volare in centro la Befana dei Pompieri - Tuttoggi.info

Epifania, torna a volare in centro la Befana dei Pompieri

Redazione

Epifania, torna a volare in centro la Befana dei Pompieri

La discesa in Piazza Gabriotti avverrà a partire dalle 18 dal campanile del Comune
Mer, 04/01/2017 - 15:50

Condividi su:


Anche quest’anno a Città di Castello, venerdì 6 gennaio, arriva la Befana dei Pompieri che, per rinnovare la sorpresa, ha deciso di modificare la discesa in Piazza Gabriotti, dove è attesa, a partire dalle 18, dal campanile del Comune.

Invitiamo i tifernati, specialmente i più piccoli a chiudere le festività 2016/2017 insieme, partecipando allo spettacolo che i Vigili del Fuoco stanno preparando in ogni dettaglio” dichiarano il vicesindaco Michele Bettarelli e l’assessore al Turismo e Commercio Riccardo Carletti. “Dietro la Befana c’è una grande organizzazione e la mobilitazione di tanti volontari che ringraziamo perché senza il loro supporto l’Epifania tifernate non potrebbe essere quell’appuntamento di richiamo nel calendario della programmazione cittadina. In particolare ed oltre ai Vigili, che sono collaboratori ma anche protagonisti, il Club 8.3, l’associazione Radio Amatori, la Croce Rossa, il Gruppo Alfa, il Gruppo comunale di Protezione civile, il Lion Club di Città di Castello, la Pubblica Assistenza Tifernate, il Rotary Club di Città di Castello, il Vespa Club, la società rionale Mattonata e Sogepu”.

Il palco in Piazza Gabriotti è già allestito e, nella giornata di domani (giovedì 5 gennaio), ci sarà l’ultimo sopralluogo dei Vigili del fuoco per mettere a punto ogni aspetto e garantire un arrivo in tutta sicurezza alla Befana aerea. Durante la manifestazione saranno raccolte offerte a favore dell’associazione Gianluca Pennetti Pennella.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!