Droga a Ponte Felcino / Arrestato spacciatore dai Carabinieri del NOR di Perugia - Tuttoggi.info

Droga a Ponte Felcino / Arrestato spacciatore dai Carabinieri del NOR di Perugia

Redazione

Droga a Ponte Felcino / Arrestato spacciatore dai Carabinieri del NOR di Perugia

Il blitz mentre vendeva della cocaina ad un eugubino / In casa un foglio con "frasi utili" per lo spaccio
Mar, 02/09/2014 - 11:46

Condividi su:


Altro duro colpo, l’ennesimo, inferto dai Carabinieri di Perugia agli ambienti della malavita collegati al mondo della droga. I militari dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, nei giorni scorsi, al termine di prolungato servizio di osservazione, controllo e pedinamento, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, V.K., 26enne tunisino, domiciliato a Perugia, regolare, incensurato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il blitz – Infatti, l’uomo è stato sorpreso dai militari in pattuglia a Ponte Felcino, alla periferia del capoluogo, mentre cedeva un involucro in cellophane termosaldato, del peso complessivo di un grammo di cocaina sequestrato, ad un 40enne eugubino, celibe, operaio, poi segnalato alla Prefettura locale come assuntore di sostanze stupefacenti, allontanatosi poi a bordo dell’utilitaria francese di sua proprietà. Dopo essere stato immediatamente fermato e controllato per le vie del quartiere, e dopo la perquisizione personale e veicolare sul posto, è stato inoltre trovato in possesso di altri 20 grammi di cocaina nascosti nel vano portaoggetti, nonché di tre telefoni cellulari e della somma complessiva di 780 euro, sequestrati poiché ritenuti ricavato dell’attività illecita. La perquisizione è stata estesa anche al domicilio dell’uomo, in una casa perugina, che ha permesso di recuperare altri 11 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione, oltre che materiale vario per il confezionamento delle dosi ritrovato all’interno della spazzatura.

Particolare curioso, il ritrovamento nella casa di un foglio scritto a mano con su scritte “frasi utili” tradotte in lingua italiana per la fiorente attività di spaccio, usate dall’uomo per intrattenere contatti telefonici e tramite sms con i clienti di turno. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la locale casa circondariale di Capanne, dopo essere stato giudicato per direttissima.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!