DONAZIONE DEL ROTARY ALLA PEDIATRIA DI FOLIGNO - Tuttoggi.info

DONAZIONE DEL ROTARY ALLA PEDIATRIA DI FOLIGNO

Redazione

DONAZIONE DEL ROTARY ALLA PEDIATRIA DI FOLIGNO

Lun, 14/04/2008 - 15:56

Condividi su:


Grazie al contributo del Rotary Club di Foligno le camere del Reparto di Pediatria del Nuovo Ospedale San Giovanni Battista di Foligno saranno dotate di un particolare impianto di illuminazione che permetterà ad ogni bambino di avere una luce personalizzata ed adatta ad ogni esigenza. La donazione è stata ufficializzata nei giorni scorsi durante una conviviale del Rotary Club di Foligno che si è svolta al Ristorante Guesia di Ponte Santa Lucia. L'importante iniziativa è stata presentata dall'architetto Alfiero Moretti, presidente del Rotary Club di Foligno, che ha sottolineato il tradizionale impegno del sodalizio nei confronti dell'Asl n.3. Alla conviviale erano presenti il Sindaco di Foligno, Manlio Marini, il Direttore Generale dell'Asl n.3, Maria Gigliola Rosignoli, il Direttore Sanitario, Sandro Fratini, il Direttore del Dipartimento Materno-Infantile dell'Asl n.3, professor Giuseppe Castellucci e il dottor Paolo Trenta, responsabile del Servizio Comunicazione. La dottoressa Rosignoli nel suo intervento, dopo aver ringraziato il Rotary per l'importante contributo, ha illustrato le linee programmatiche dell'Azienda basate sulla tecnologia e sulle risorse umane ed ha sottolineato i punti di forza del Nuovo Ospedale di Foligno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!