DOMANI AL SUPERCINEMA IL FILM-DOCUMENTARIO “LA PLURALITA’ DEI MONDI” - Tuttoggi.info

DOMANI AL SUPERCINEMA IL FILM-DOCUMENTARIO “LA PLURALITA’ DEI MONDI”

Redazione

DOMANI AL SUPERCINEMA IL FILM-DOCUMENTARIO “LA PLURALITA’ DEI MONDI”

Mer, 10/09/2008 - 19:37

Condividi su:


Verrà proiettato domani, giovedì 11 settembre (Supercinema di Foligno, alle 16,15) il film-documento dello spettacolo teatrale “La pluralità dei mondi”, messo in scena lo scorso 3 settembre all'Auditorium nell'ambito di Segni Barocchi, con ingresso gratuito.

L'opera di Bernard de Fontenelle, autore francese del '600, è stata apprezzata dal pubblico che ha seguito la performance teatrale dei ragazzi e degli operatori della Serra di Borroni con commozione ed ammirazione.

Sono parte del gruppo anche la giovane pianista Eleonora Beddini e gli attori Claudio Massimo Paternò e Giulia Zeetti. La compagnia teatrale Don Chisciotte, che ha realizzato lo spettacolo, è stata sostenuta da ASL3, Dinamica Cooperativa Sociale, Comune di Foligno, Ambito territoriale 8, Circoscrizione n.2. Giovedì, al Supercinema, i protagonisti avranno la sorpresa ed il piacere di scoprirsi interpreti di un nuovo film.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!